Le Spose di Cocò

agosto 28, 2013News 0

Comunicato Stampa di Le Spose di Cocò del 24 luglio 2013

Le Spose di Coco

Nasce nel 2011 e nel 2013 sbarca in prima serata su RAI1. Made in Italy 100%, alta sartoria e imprenditoria giovanile… il mix che ha reso possibile un sogno VENETO… ispirato a Maestro Balenciaga!

Nonostante la crisi economica, il numero in calo dei matrimoni e l’affermarsi di multinazionali dell’abbigliamento, Le Spose di Cocò… piccolo atelier veneto si afferma territorialmente e sbarca su RAI1 in prima serata con le proprie creazioni dal prossimo 28 settembre.

Mellaredo di Pianiga, 24 luglio 2013. Nato 2 anni e 22 giorni fa il piccolo atelier “Le Spose di Cocò” è stato scelto da Carolyn Smith per la creazione dei 14 abiti che indosserà per le sue attività televisive italiane del prossimo autunno che per questioni di riservatezza non possiamo ancora svelarvi.

Il nostro atelier è onorato di poter affiancare Carolyn Smith in un’avventura così importante” afferma Alvise Soffiato, titolare dell’atelier “anche se ad onor del vero i primi contatti con Carolyn Smith li abbiamo cercati da subito…e non senza un pizzico di spavalderia. A distanza di un paio d’anni, non senza difficoltà, ma con impegno e costanza siamo riusciti a consolidare la nostra presenza in Veneto e oggi creiamo sogni anche per clienti lontane… arrivando alla Puglia e a Parigi”.

Oggi Le Spose di Cocò è un brand riconoscibile localmente, seppur sia evidente lo stato di crisi economica del Paese e pungente il trend negativo del settore.  “L’atelier sta crescendo e negl’ultimi due anni le nostre creazioni hanno trovato il favore di un pubblico giovane e moderno, a dimostrazione che il mix di marketing studiato ha fatto centro!

Le nostre clienti sono pienamente soddisfatte del rapporto qualità/prezzo che riserviamo loro” afferma Federico Boscolo”, fashion-owner dell’atelier, che aggiunge “Le Spose di Cocò non nasce per fare abiti, ma per creare assieme alla sposa ciò che ella ha sempre desiderato! Siamo pienamente convinti che le donne siano tutte diverse…e per questo nessuna debba indossare in quel giorno un abito non studiato apposta per lei. Seguiamo l’esempio di Balenciaga in modo umile, scegliendo SOLO la migliore seta italiana e confezionando secondo l’unico principio che conosciamo: l’artigianalità della sartoria”.

Le Spose di Cocò ha sede all’interno della barchessa di Villa Viterbi, nel cuore del paesino di Mellaredo di Pianiga, al numero 5 di via Noalese nord.

Per maggiori informazioni:

lesposedicoco.itinfo@lesposedicoco.it

Tel. 041 5190625 – Cell. 393 985 6044

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*